Pagamenti protetti e sicuri

credit-cards-payment.png

Comprare online è sicuro, grazie alla tecnologia e a processi sempre più robusti.

Ma se non ti fidi, puoi ordinare online e pagare alla consegna.

Non è possibile, in nessun caso, ritirare personalmente, presso la nostra sede, i prodotti acquistati online.

Se decidi di pagare con carta di credito (o Paypal), non hai commissioni e non rischi niente perchè i dati della tua carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente da Paypal: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte.

Se preferisci, puoi comunque pagare in contrassegno nel caso di consegna a domicilio. Ma scegli queste modalità solo se ti sono più comode: a livello di rischio, non c’è differenza.


Se cambi idea o non sei soddisfatto, sei rimborsato al 100%

La Legge italiana e comunitaria prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 14 giorni e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto.

Per maggiori informazioni visita la pagina Diritto di Recesso


Revèe S.r.l. mette a disposizione diverse modalità di pagamento tra cui scegliere:

CARTA DI CREDITO E CONTO PAYPAL

Puoi utilizzare tutte le principali carte di credito tra cui Visa, Mastercard, American Express e Carte prepagate.

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati.

La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro PayPal. Nessuno potrà visualizzare informazioni riservate.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo oppure utilizzare la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

L’ammontare verrà addebitato nel momento effettivo della spedizione. In caso di rimborso merce, l’importo verrà riaccreditato sulla stessa carta con cui hai effettuato l'acquisto o sul conto corrente ad essa collegato, a seconda delle impostazioni della tua banca.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Al momento della conclusione dell'ordine, alla sezione relativa al pagamento, seleziona la voce "Contrassegno (Pagamento in contanti alla consegna)". Il pagamento alla consegna comporta sempre una maggiorazione di € 3,90.

Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine direttamente al fattorino al momento della consegna del pacco, in quanto il vettore non è tenuto ad avere con sè il resto.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono.

Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).


N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

SERVIZIO CLIENTI

CUSTOMER CARE

Lunedì 09:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 18:00
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO