Cambio taglia
Se hai riscontrato problemi con la taglia indicata nel tuo ordine, puoi richiedere il cambio taglia entro 14 giorni dal ricevimento della consegna, contattando i nostri operatori al numero 011.898.1276 ed inviando un’e-mail a info@revee.it allegando il seguente modulo .
Dovrai restituire il prodotto (a tue spese) entro 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di sostituire il prodotto, diversamente la richiesta sarà considerata nulla ed inefficace. Teniamo a precisare che la spedizione (standard 24-48 in Italia, 48-72h all’estero) del prodotto in sostituzione sarà gratuita non dovendo quindi tu sostenere un ulteriore costo di spedizione
Assicurati che i prodotti che stai restituendo siano completi e non siano stati manomessi. Se desideri restituire un prodotto, inoltre, ti chiediamo di non farne altro uso che quello ragionevolmente indispensabile per decidere se tenerlo o meno. Ciò significa che puoi provare i prodotti per verificarne la vestibilità e la misura, ma non puoi indossarli o lavarli, né asportare eventuali etichette o sigilli. Nel caso in cui la mancata osservanza di queste indicazioni comporti una riduzione del valore del prodotto, potremo ritenerti responsabile di tale riduzione di valore.
Comunicandoci che desideri sostituire un prodotto, dovrai indicare nell’apposito modulo il prodotto con relativa taglia e colore del prodotto in sostituzione. Non appena ricevuta la consegna del prodotto da sostituire* e verificatene l’integrità, ti verrà spedito il prodotto in sostituzione, nei termini previsti per la spedizione standard più economica proposta da Revèe (fatta salva la tua opzione, da specificare espressamente, per una spedizione più veloce in relazione alla quale ti verrà addebitata la differenza di costo con la spedizione standard). Teniamo a ribadire che la spedizione (standard) del prodotto in sostituzione sarà gratuita non dovendo quindi tu sostenere un ulteriore costo di spedizione.
Nel caso in cui tu restituissi un prodotto non compilando correttamente l’apposito modulo o nel caso in cui il prodotto in sostituzione non fosse disponibile, avrai diritto al rimborso dell'intero importo del pagamento addebitato, incluse le spese di consegna (ad eccezione di costi aggiuntivi applicati nel caso in cui tu abbia scelto modalità di consegna diverse dal tipo di consegna standard più economico proposto da Revèe).
Nel caso in cui la sostituzione del prodotto fosse urgente, ti suggeriamo di procedere alla restituzione del prodotto da sostituire mediante la procedura prevista per l’esercizio del diritto di recesso, provvedendo ad effettuare un nuovo ordine per il prodotto in sostituzione, optando per la spedizione più veloce disponibile. In questo modo sarai sicuro di ricevere il prodotto desiderato velocemente e riceverai l’integrale rimborso dei costi di acquisto del prodotto da sostituire.
Resta inteso che in tale ultimo caso, potremo comunque trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti restituiti o fino a quando non ci avrai fornito la prova di avere restituito i prodotti, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima e ne siano state constatate le idonee condizioni del prodotto medesimo. Infatti, se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore, parziale o integrale. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria.
Articoli esclusi dal diritto alla sostituzione
Il diritto di sostituzione del prodotto può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato sull’e-shop Revèe, ad eccezione di:
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articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
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articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci.
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